www.capannorieventi.eu

RSS

luglio 2008 Home Archivio notizie Archivio notizie di Luglio

Data della notizia: 31/07/2008

PROSEGUE IL CINEMA ALL’APERTO DI CAPANNORI

 

Continua “Proiezioni libere” il cinema all’aperto che si tiene presso il parco pubblico di Capannori. Domani (venerdì 1 agosto) ci sarà la proiezione di “Tutta la vita davanti”, commedia di successo di Paolo Virzì che narra le vicende di alcuni giovani precari. Domenica 3 agosto, invece, sarà la volta di “Indiana Jones e il regno del Teschio di cristallo” di Steven Spielberg, per poi proseguire con “Il divo” di Paolo Sorrentino (mercoledì 6 agosto) e “Il petroliere” di Paul Thomas Anderson (venerdì 8 agosto).
Sabato 9 agosto è in programma un appuntamento speciale: la sonorizzazione del film muto “Steamboat Bill jr” di Buster Keaton ad opera della “Bruno Tommaso Orchestra”. I musicisti suoneranno una colonna sonora d’accompagnamento alla pellicola, così come accadeva nei primi decenni del Novecento.
L’ultima pellicola ad essere proiettata sarà “Non pensarci” di Gianni Zanasi (domenica 10 agosto).
Tutti i film avranno inizio alle ore 21.15. Il biglietto d’ingresso costa 4 euro a testa, ma per i bambini sotto gli 8 anni e per gli adulti sopra i 65 anni è gratuito. Il programma può essere soggetto a variazioni.

Capannori, 31 Luglio 2008

Stampa l'articolo Stampa l'articolo

Le ultime 10 notizie del mese