La rassegna ‘Proiezioni libere” andrà avanti a Villa Mansi  fino al 13 agosto.

Quasi tutto esaurito per la prima serata del cinema estivo di Capannori venerdì scorso a Villa Mansi,  con la proiezione di “Mio fratello è figlio unico”. Il cartellone 2007  di ”Proiezione Libere”, prosegue mercoledì 1 agosto con “L’ultimo re di Scozia”, di Kevin Macdonald, mentre venerdì 3 agosto sarà la volta di“Manuale d’amore 2” di Giovanni Veronesi. “The Departed”, il riuscito thriller di Martin Scorsese, è inoltre la pellicola che sarà proiettata domenica 5 agosto. Il cinema all’aperto proseguirà fino al 13 agosto.
Le proiezioni realizzate in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e  Easy Shop Outlet di Carraia,  avranno inizio alle ore 21.15 e l’ingresso per l’accesso al parco è  di 3 euro (gratuito per i bambini sotto i 12 anni). Il biglietto dà diritto alla visita gratuita a Villa Mansi nel mese di agosto (escluso i lunedì) in orario 10.00- 19.00. Per informazioni tel. 0583-428420 o www.comune.capannori.lu.it.

Capannori 31 luglio 2007