L’amministrazione comunale ha stanziato per questo servizio 140 mila euro

Vanno presentate entro le ore 12.00 del 20 agosto le domande di convenzionamento con l’amministrazione comunale per le attività di trasporto sociale di persone anziane e diversamente abili residenti nel comune di Capannori, presso scuole, centri diurni e presidi sanitari per il periodo settembre 2007-agosto 2008.
La somma messa a disposizione dell’amministrazione comunale per questo importante sevizio sociale ammonta a 140mila euro.
Così come recita l’avviso pubblico dell’amministrazione comunale, possono presentare domanda di convenzionamento le organizzazioni di volontariato di cui alla legge 266/91.
La copia integrale dell’avviso pubblico, del disciplinare e il modello di domanda, affissi all’Albo Pretorio, sono reperibili sul sito Internet del Comune www.comune.capannori.lu.it.
 Per informazioni è possibile telefonare all’Ufficio Promozione sociale (tel 0583-428417).

Capannori, 27 luglio 2007