Agosto 2007
Gli spettacoli ad ingresso libero sono promossi dal Comune in collaborazione con la Misericordia di Massa Macinaia e l’associazione Parigi di Camigliano
ELISABETTA VIVIANI E GIOVANNA  IN CONCERTO A  MASSA MACINAIA E CAMIGLIANO IL 30 AGOSTO E IL 2 SETTEMBRE

Dopo Giorgio Consolini protagonista di un concerto di grande successo, svoltosi a luglio scorso a Lammari,  arrivano a Capannori  altre due star della musica leggera italiana.
Giovedì 30 agosto alle ore 21.30 a Massa Macinaia,  in piazza Monica Del Grande, è in programma il concerto di Elisabetta Viviani, uno spettacolo per grandi e piccini, mentre domenica 2 settembre a Camigliano, alle ore 21.30, nello spazio della Sagra di Noè Giovanna proporrà le melodie intramontabili di Rota, Tosti, Murolo e Di Giacomo.
I due concerti, ad ingresso libero , sono promossi dal Comune di Capannori in collaborazione con le due associazioni locali, la Misericordia di Massa Macinaia e l’associazione  ‘Parigi’ di Camigliano  e la Circoscrizione n.1 per offrire ai cittadini momenti di divertimento e di svago.
Elisabetta Viviani eseguirà Canzoni degli anni ’60 e musica per bambini.
Giovanna (che si è già esibita a Marlia nel 2005) sarà accompagnata al pianoforte da Loris Peverada e canterà alcune melodie intramontabili come i brani composti da Nino Rota per alcuni film di Fellini: Gelsomina (La Strada); Mia Malinconia (Amarcord), Il tempo passa (Otto e mezzo), oltre a canzoni celeberrime come Marechiaro, Mal d’amore, Santa Lucia Luntana.
Elisabetta Viviani, attrice, cantante e showgirl,  ha partecipato a innumerevoli programmi tv e recentemente ha realizzato la sigla “Barbie rockstar”. Come cantante la Viviani ha inoltre interpretato ‘ La banda dei cinque’ sigla di un telefilm poliziesco per ragazzi e poi il grande successo di ‘Heidi’ con un milione e mezzo di copie vendute del solo 45 giri.
Giovanna Nocetti, in arte Giovanna,  viareggina di nascita, gode di grande popolarità, e non solo in Italia, grazie alle innumerevoli partecipazioni a programmi televisivi come Canzonissima, Domenica in, e radiofoniche (‘Le piace la radio’, ‘Carta bianca’ ecc). Appassionata da sempre di musica classica nel 1980 fonda una propria casa discografica la Kicco Music, che si occupa esclusivamente di musica lirica e sinfonica.

Capannori, 24 agosto 2007

Home - Archivio comunicati - Archivio comunicati di Agosto - Torna su
SETTEMBRE PEDAGOGICO: A CAPANNORI UN MESE DEDICATO ALLA SCUOLA, CON  DIBATTITI, CONVEGNI E MOMENTI DI FESTA
LA PISCINA COMUNALE RIAPRE LUNEDI’ 3 SETTEMBRE