Eventi, notizie, immagini e curiosità dal Comune di Capannori
By studio videoevideo
Memorizza il sito come: pagina iniziale - aggiungi ai preferiti
> Articoli >
Serata d’eccezione per lo Zerosei cycling Team

Serata d’eccezione per lo Zerosei cycling Team, la nota società ciclistica capannorese, protagonista ed interprete di tante granfondo nazionali ed internazionali.
Venerdì scorso, presso il Ristorante lo “Spiedo d’Oro” di Antraccoli, si è tenuta infatti la presentazione della squadra ai media locali, con una folta presenza di atleti, familiari, giornalisti e numerosissimi sponsors: il tutto è stato ripreso da Tv 37 che ha registrato numerose interviste su variegate tematiche medico-sportive.

All’incontro, aperto dai saluti del Presidente Mario Paolinelli e dal Team Manager Mauro Madrigali, ha anche partecipato Giuseppe Fanucchi, che ha portato il saluto  dell’Amministrazione di Capannori, il Dott. Giuseppe Masini in rappresentanza dell’ULCI (Unione Lucchese contro l’Infarto) ed il Campione del Mondo Michele Bartoli.

Reginetta della serata Maria Fanucchi, una giovane atleta del Team Zerosei che, proveniente dal professionismo, è ora quarta nella classifica mondiale dei cicloamatori: un vero vanto per Capannori.

Fra i premiati anche il Dott. Andrea Bianchi della Farmacia di Marlia, che ha trattato dell’importanza dei carboidrati nell’attività sportiva ed il giornalista Massimo Raffanti - direttore responsabile dello “Zerosei Magazine”, presentato anch’esso nella serata ripresa dalla televisione.

Il nuovo periodico d’informazione societaria tratterà argomenti relativi alla disciplina della bicicletta, parlerà di medicina sportiva, di corretta alimentazione e, “dulcis in fundo”, anche d’informazione sanitaria e di fitness: un prezioso informatore - ha detto Raffanti - realizzato grazie alla cortesia dei numerosi sponsors - che ci auguriamo, con le sue uscite, potrà legare ancor più atleti, dirigenti ed appassionati del mondo delle due ruote, riportando consigli sanitari, suggerimenti, classifiche o profili sportivi, non trascurando altresì le numerose iniziative che verranno indicate, di volta in volta, dallo Zerosei Team.

Fra queste, la proposta di un eclatante “Chilometro Lanciato” in bici all’aeroporto di Tassignano per la prossima Festa dell’Aria (www.flyairevents.org) nel prossimo settembre cui non è escluso partecipino personaggi noti del ciclismo nazionale.

Le foto della serata

Google

Cerca su capannorieventi.eu

Con: Google:  Yahoo:  MSN:
Rassegna Stampa Italiana ed Estera
Per la Vostra pubblicità su capannorieventi.eu telefonare al numero: 0583 429598, oppure riempire il seguente modulo.

Messaggio:

Inserisci qui la tua e-mail o telefono: