Eventi, notizie, immagini e curiosità dal Comune di Capannori
By studio videoevideo
> Articoli > Decentramento e cooperazione decentrata in Rwanda
Decentramento e cooperazione decentrata in Rwanda

Il Comune di Capannori, attraverso il suo Ufficio Pace e cooperazione, ha organizzato, in stretta collaborazione con l'organizzazione Euro-African Partnership for Decentralized Governance (www.euroafricanpartnership.org, purtroppo solo in inglese o francese)  un incontro a tema “decentramento e cooperazione decentrata in Rwanda ”.
Ai lavori, in calendario mercoledì scorso 14 marzo, aperti dal saluto del Sindaco G.Del Ghingaro, hanno partecipato relatori provenienti da diverse associazioni vicine ai problemi di quello sfortunato paese Africano che tutti noi ricordiamo principalmente per le cruente guerre civili e per il genocidio di massa del 1994.  L'incontro, come da locandina della manifestazione, voleva essere un'occasione per conoscere il nuovo quadro politico rwandese e per riflettere sulle sfide che esso propone a quanti sono impegnati in rapporti di solidarietà nel difficile contesto del Paese delle Mille Colline.
Il programma dell'incontro di mercoledì scorso, con l'elenco dei relatori e' scaricabile dal sito del Comune di Capannori qui.

Il protocollo di adesione alla ”Euro-African Partnership for Decentralized Governance” del Comune di Capannori ( documento del 5 luglio 2006) lo potete invece scaricare da qui.
Per chi volesse sapere e conoscere qualcosa di più su  Euro-African Partnership for Decentralized Governance alleghiamo un documento in formato PDF che ne riassume le attività.

Google

Cerca su capannorieventi.eu

Con: Google:  Yahoo:  MSN:
Rassegna Stampa Italiana ed Estera
Galleria Fotografica Eventi prima del 2009
Per la Vostra pubblicità su capannorieventi.eu telefonare al numero: 0583 429598, oppure riempire il seguente modulo.

Messaggio:
Inserisci qui la tua e-mail o telefono:
>