Eventi, notizie, immagini e curiosità dal Comune di Capannori
By studio videoevideo
Memorizza il sito come: pagina iniziale - aggiungi ai preferiti
> Articoli > Capannori su Toscana Qui
Il ruolo dell'intermediario fiscale

Riccardo Alemanno (Presidente Nazionale INT) con il Sindaco G. Del Ghingaro
Riccardo Alemanno (Presidente Nazionale INT) con il Sindaco G. Del Ghingaro

In quella che ormai è diventata una delle più classiche sedi convegnistiche di Capannori, la limonaia di Villa Bruguier a Camigliano, si è svolto, davanti ad un pubblico nutritissimo e specialistico, un importante incontro a livello nazionale tra Tributaristi. Il convegno, (undicesima edizione per la precisione) aveva come tema quest'anno “Il ruolo dell'intermediario fiscale nel rapporto Contribuente-Fisco”, un ruolo, come scrive il Sindaco Giorgio Del Ghingaro nel comunicato di presentazione dell'evento, delicato e importante, volto ad accompagnare i cittadini e le imprese nel loro contatto con una materia che non sempre ha i caratteri dell'immediatezza”.
E' stato proprio il Sindaco di Capannori, nella sua veste istituzionale e in quella di Vice Presidente nazionale INT (Istituto Nazionale Tributaristi) ad aprire i lavori. Sono seguiti gli interventi di
Riccardo Alemanno (Presidente Nazionale INT) e dei relatori  Antonio Iorio (Avvocato ed Esperto Tributario) e  Franco Ricca (Pubblicista ed Esperto Tributario).
L'incontro, ha richiamato un folto pubblico di professionisti del settore da ogni parte d'Italia.
La partecipazione dava diritto all'acquisizione di crediti formativi INT (http://www.tributaristi-int.it). Non è mancato, a chiusura dei lavori, il saluto di ringraziamento del Sindaco a tutti gli intervenuti e l'invito a dare un seguito turistico alla visita, per poter cogliere le bellezze del nostro Comune.

Google

Cerca su capannorieventi.eu

Con: Google:  Yahoo:  MSN:
Rassegna Stampa Italiana ed Estera
Galleria Fotografica Eventi prima del 2009
Per la Vostra pubblicità su capannorieventi.eu telefonare al numero: 0583 429598, oppure riempire il seguente modulo.

Messaggio:
Inserisci qui la tua e-mail o telefono:
>