Eventi, notizie, immagini e curiosità dal Comune di Capannori
By studio videoevideo
> Articoli
Una visita di “Eccellenze”

Bit

Gli Ambasciatori a Villa Grabau.

In questi giorni, un gruppo di importanti diplomatici accreditati alla Santa Sede, guidati dal Gentiluomo di Sua santità N.H. Dott. Pilloni Lugi, sta facendo tappa turistica su Lucca e dintorni ed è atteso anche ad un veloce passaggio nel territorio capannorese dove è prevista almeno la visita di Villa Torrigiani,
Si tratta di Ambasciatori, presso il Vaticano,di vari Paesi, nello specifico: Belgio.Brasile,Cina,Corea,Costa Rica, Croazia,Egitto,Russia,Haiti, Honduras, Indonesia, Principato di Monaco, Montenegro, Perù, Repubblica Ceca, Repubblica Domenicana, Slovenia e Uruguay. La visita della rappresentanza dell'Eccellentissimo Corpo Diplomatico è promossa dall'Associazione "Scoprendo l'Italia", presieduta da Salvador Miguel Porcaro, con la collaborazione della Fondazione Cassa di Risparmio e della Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno.
Venerdì 22 febbraio scorso,dopo aver pranzato all'Osteria del Vecchio Pazzo a San Pancrazio, la comitiva delle “Loro Eccellenze” ha voluto far visita a Villa Grabau, ospiti della signora Francesca Grabau e del consorte, il signor Renato, il quale ha dapprima illustrato i saloni della storica dimora e, successivamente, condotto tutto il gruppo, attraverso lo splendido parco, fino alla limonaia, teatro, in estate, di tanti ricevimenti e manifestazioni importanti, e che, nel periodo invernale torna alla sua originale funzione di riparo per le bellissime piante di limoni del giardino della Villa. Auguriamo a tutta la illustre comitiva un piacevole proseguimento della visita turistica, che, come già detto toccherà anche Capannori.

Gli Ambasciatori in visita a Villa Grabau

Google

Cerca su capannorieventi.eu

Con: Google:  Yahoo:  MSN:
Rassegna Stampa Italiana ed Estera
Per la Vostra pubblicità su capannorieventi.eu telefonare al numero: 0583 429598, oppure riempire il seguente modulo.

Messaggio:
Inserisci qui la tua e-mail o telefono:
>