Eventi, notizie, immagini e curiosità dal Comune di Capannori
By studio videoevideo
Memorizza il sito come: pagina iniziale - aggiungi ai preferiti
> Articoli >
Inaugurazione del Centro Giovani a S. Margherita

E' stato inaugurato ufficialmente sabato 10 novembre alle ore 17.00, dopo i lavori di sistemazione, il Centro  Giovani di S. Margherita voluto dall’amministrazione comunale per  garantire spazi adeguati ai tutti i giovani capannoresi.
Molti sono stati i giovani intervenuti e l'evento è scivolato via tra musica rap (si alternavano alla consolle due Dj che “scratchavano” in free style, improvvisando ottime basi) e l'esibizione estemporanea di due “writers” che hanno arricchito graficamente una parete esterna dei locali con le loro bombolette di vernice spry. Al taglio del nastro dell'Assessore Lara Pizza è seguita la consegna degli attestati di partecipazione ai giovani che nel 2006  hanno preso parte a progetto Tutorship.
Nell’opera di sistemazione della sede, che ospita anche un punto PAAS, è stato  posizionato in modo più fruibile per il pubblico lo Sportello Informagiovani. Tutti i giovani  dai 16 ai 29 anni possono iscriversi a questo importante punto di aggregazione giovanile che per l’anno 2007-2008 ha proposto nuove interessanti attività: corsi di informatica (Corso di Linux, Informatica web, Grafica Web), Cinema, con laboratori, installazioni cinematografiche e cineforum e corso di fumetti manga. Per iscriversi ai corsi, completamente gratuiti, basta  contattare l’ufficio Progetto Giovani del Comune (tel 0583-428422) progettogiovani@comune.capannori.lu.it
Sul web, il Centro Giovani e' presente all'indirizzo http://www.forum-giovani.it

Google

Cerca su capannorieventi.eu

Con: Google:  Yahoo:  MSN:
Rassegna Stampa Italiana ed Estera
Galleria Fotografica Eventi prima del 2009
Per la Vostra pubblicità su capannorieventi.eu telefonare al numero: 0583 429598, oppure riempire il seguente modulo.

Messaggio:

Inserisci qui la tua e-mail o telefono: