Eventi, notizie, immagini e curiosità dal Comune di Capannori
By studio videoevideo
Memorizza il sito come: pagina iniziale - aggiungi ai preferiti
> Articoli > Re Carnevale a Capannori
Re Carnevale a Capannori

Fuochi d'artificio con il campanile della chiesa di Capannori in primo piano.

Fuochi d'artificio con il campanile della chiesa di Capannori in primo piano. Carnevale in grande stile a Capannori. Un "Giovedì Grasso" soltanto lievemente disturbato dal maltempo, che ha costretto ad un accelerato rientro del lunghissimo e variopinto corteo di mascherine che si era snodato per il centro del capoluogo e a cui partecipavano molte scuole del capannorese.
Per il resto tutto è filato liscio e, nel pomeriggio, la manifestazione è proseguita sul piazzale della chiesa, con spettacoli preparati dagli alunni delle scuole di Capannori, Lunata, Pieve S.Paolo e Tassignano, insieme ai loro insegnanti con grande afflusso di pubblico. Tanti i genitori presenti.
La sera si sono simpaticamente esibiti anche gli adulti; alcuni genitori, in uno spettacolo di danza e la Corale di Capannori con un repertorio per loro insolito e più consono all'occasione. All'interno del salone parrocchiale è stata rappresentata invece una piacevole versione teatrale di "Cenerentola" della Compagnia "I Grandiglioni" di S.Lorenzo a Vaccoli. Chiusura con il botto (in tutti i sensi) con uno splendido e coreografico spettacolo di fuochi artificiali. Nei prossimi giorni, pubblicheremo un ampio reportage fotografico sull'avvenimento.

La parata dei bimbi delle ElementariIl sindaco tra i bambini festanti

Google

Cerca su capannorieventi.eu

Con: Google:  Yahoo:  MSN:
Rassegna Stampa Italiana ed Estera
Galleria Fotografica Eventi prima del 2009
Per la Vostra pubblicità su capannorieventi.eu telefonare al numero: 0583 429598, oppure riempire il seguente modulo.

Messaggio:
Inserisci qui la tua e-mail o telefono:
>