Eventi, notizie, immagini e curiosità dal Comune di Capannori
By studio videoevideo
> Articoli
Capannori al BIT di Milano

Milano-Fiera, nuova sede di Rho

Bit

L'ingresso del Palafiera a Rho - Milano.

All'interno del meraviglioso ed enorme padiglione dedicato alla Regione Toscana, presso gli stand del locale APT, spicca la presenza del Comune di Capannori. Già nei primi due giorni di BIT (Borsa Internazionale del Turismo), quelli dedicati ai soli operatori, le visite alla postazione del nostro Comune sono state molte e ci si attende ben altro afflusso all'apertura della mostra al grande pubblico. L'interesse verso il nostro Territorio è principalmente indirizzato verso la visita delle Ville storiche e i percorsi naturalistici, ma cresce la richiesta anche nei confronti dei riti civili celebrati nelle nostre splendide Ville, opportunità offerta già da tempo dal Comune di Capannori (in merito a questo argomento rimandiamo a Sposarsi In Villa la pagina del nostro sito che descrive nel dettaglio il servizio e che risulta in assoluto, tra le più visitate di www.capannorieventi.eu).

Bit

Lo Stand del Comune di Capannori

Proprio per promozionare meglio questa offerta, per la BIT era stato preparato un video illustrante le Ville che hanno raggiunto un accordo con il Comune per poter offrire questa opportunità alle giovani coppie (8, per la precisione). Il video scorre permanentemente su uno schermo installato presso lo stand di Capannori, e questa proiezione si alterna ad una suggestiva slide di immagini del Capannori Fly Air Events.
Gli Eventi sono invece pubblicizzati da un promemoria-pieghevole che viene distribuito a tutti i visitatori dello stand. Capannori punta molto sul turismo e si stanno confezionando nuove offerte come quelle sulla Sentieristica, di prossima presentazione, oggetto di grande interesse per tutti gli amanti del turismo secondo natura.
Questa presenza al BIT risulta quindi essere assolutamente opportuna e strategica.

Della locandina degli Eventi 2008

Google

Cerca su capannorieventi.eu

Con: Google:  Yahoo:  MSN:
Rassegna Stampa Italiana ed Estera
Per la Vostra pubblicità su capannorieventi.eu telefonare al numero: 0583 429598, oppure riempire il seguente modulo.

Messaggio:
Inserisci qui la tua e-mail o telefono:
>